customer care

CUSTOMER CARE

Geocart sviluppa le proprie attività in conformità a quanto stabilito dalla norma internazionale UNI EN ISO 9001:2015 inerente i Sistemi di Gestione per la Qualità aziendale. Si tratta di un’importante testimonianza di come la nostra struttura si è data delle precise regole per il miglioramento continuo ed il raggiungimento della Qualità ottimale. La certificazione, in particolare, assicura:

  • l’erogazione di servizi che soddisfino pienamente le richieste del committente;
  • il mantenimento e il miglioramento, nel tempo, degli standard qualitativi raggiunti;
  • l’identificazione e la correzione degli errori, anche con l’aiuto ed il consiglio dei clienti;
  • la garanzia di un continuo investimento in innovazione tecnologica e risorse umane.

Il nostro obiettivo primario è il raggiungimento della massima soddisfazione del cliente, ed è per questo che ti chiediamo di aiutarci nel conservare ed implementare i nostri standard di Qualità segnalandoci qualsiasi disservizio, inviandoci consigli o suggerimenti, e fornendo opinioni sul nostro modo di operare per poter costantemente migliorare il servizio fornito. E’ per questo che ti invito a compilare e inviare il Questionario di soddisfazione del Cliente utilizzando il modello predisposto. 

Grazie per la collaborazione


Raffaele Santangelo
Responsabile Qualità

Apri il Questionario