customer care

CUSTOMER CARE

Geocart sviluppa le proprie attività in conformità a quanto stabilito dalla norma internazionale UNI EN ISO 9001:2008 inerente i Sistemi di Gestione per la Qualità aziendale. Si tratta di un’importante testimonianza di come la nostra struttura si è data delle precise regole per il miglioramento continuo ed il raggiungimento della Qualità ottimale. La certificazione, in particolare, assicura:

  • l’erogazione di servizi che soddisfino pienamente le richieste del committente;
  • il mantenimento e il miglioramento, nel tempo, degli standard qualitativi raggiunti;
  • l’identificazione e la correzione degli errori, anche con l’aiuto ed il consiglio dei clienti;
  • la garanzia di un continuo investimento in innovazione tecnologica e risorse umane.

Il nostro obiettivo primario è il raggiungimento della massima soddisfazione del cliente, ed è per questo che ti chiediamo di aiutarci nel conservare ed implementare i nostri standard di Qualità segnalandoci qualsiasi disservizio, inviandoci consigli o suggerimenti, e fornendo opinioni sul nostro modo di operare per poter costantemente migliorare il servizio fornito. E’ per questo che ti invito a compilare e inviare il Questionario di soddisfazione del Cliente utilizzando il modello predisposto. 

Grazie per la collaborazione


Raffaele Santangelo
Responsabile Qualità

Apri il Questionario

Questo sito non utilizza cookie di profilazione ma solo cookie tecnici.
Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza di "social plugin" , video di Youtube e mappe di Google Maps. Continuando la navigazione accetti l'uso dei cookie.
Se vuoi saperne di più sull’utilizzo dei cookie nel sito e leggere come disabilitarne l’uso, leggi la nostra informativa estesa sull'uso dei cookie.